Quella è l'unica pecca che ho trovato fin'ora.. Non provo la versione "revised" perchè sono giudice ^^ E' un po' scomodo anche la collocazione del tempo, perchè fa distogliere lo sguardo dall'azione del gioco, a mio parere.SublimatedDreams ha scritto: Ho modificato il post includendo anche il link a una versione "revised" in modo da far
rallentano tutte le particelle :-)qual'è la differenza se cambio il livello di difficolta?
eheh... tu come faresti?come hai fatto a fare che quelle sfere girano intorno alle sfere che devi prendere?
niente path... ne avrei dovuti fare troppi e poi era complicatodi sicuro non hai usato path?
eheh... beh il mio! Scherzo, cmq pensaci un po' su... non è affatto complicato e se ci pensi bene secondo me lo sai!che codice hai usato?
per orbitare basta mettere:Spartan117 Master chief ha scritto:il sin e cos potrebbe funzionare
io avevo pensato a un mp_potential_step_object
mettendoci alle cordinate quella cosa del x+sin e y-cos che c'è nel tutorial 3d su yoyogames
si vero! l'ho lasciata cosi per ora, poi vedrò se si può risolvere, considera che non ho usato formule matematiche apposite per i moti :-)Scario ha scritto:Non tute le particelle hanno un orbita circolare però!bricky91 ha scritto: per orbitare basta mettere:
x+=oggetto_al_centro.x+5*sin(angolo)
y+=oggetto_al_centro.y+5*cos(angolo)
il 5 indica la distanza che avrà... la variabile angolo viene fatta aumentare et voilà
Codice: Seleziona tutto
Se perdo non mi piace ricominciare tutto da capo... potresti fare un tot di vite e quindi se collido , ricominciare da quel stesso livello ma con una vita in meno oppure dei punti in meno.
Codice: Seleziona tutto
Sono arrivato al 4° livello :)
Codice: Seleziona tutto
Peccato che la mia scheda grafica va in tilt dopo un pò che ci gioco ( ho sempre avuto tali problemi sul mio pc :evil: ).
pare, ma non prometto nulla!versione per nintendo DS?
ci sono strumenti di sviluppo appositie come si fa?
non mi parecè gia una discussione aperta altrove?
addirittura onorato???SublimatedDreams ha scritto:spiacente... Dave l'ha composta per Quantix (e sono davvero felice e onorato della cosa, potendo constatare che ha preso in pieno lo stile che pensavo!)... in ogni caso ti ha già risposto
beh. io la chiamo ispirazione!dave_djtam ha scritto:addirittura onorato???SublimatedDreams ha scritto:spiacente... Dave l'ha composta per Quantix (e sono davvero felice e onorato della cosa, potendo constatare che ha preso in pieno lo stile che pensavo!)... in ogni caso ti ha già risposto
non dormire sugli allori, perchè prima o poi recuperero' facendoti una proposta che non potrai rifiutare...
cmq x lo stile son andato a casaccio nel vero senso del termine...cioè ho provato il gioco, ed ho pensato "bho", dopo di che ho creato...
basta premere new, se appare l'alone blu significa che stai per cominciare... vedrò comunque di renderlo più reattivo, non sei il primo che si lamenta del "new" :-)raffolappo ha scritto:Ho provato quantix ieri, CARINISSIMOOOOO
e non mi sembra nemmeno troppo difficile!
ps: ah! una cosa: io ho provato solo la competition version,e non mi è piaciuto il menu' iniziale(mentre l'help si invece tanto),non ho capito bene: devo premere su new ed aspettare o premere su new e poi premere invio?Boh è che non mi partiva subito dopo il click ed io spingevo tutto, boh.
per ora ho preparato nuovi tipi di particelle... ma l'idea dell'editor è buona, credo che alla fine ci sarà un certo numero di livelli inclusi e altri "esterni" realizzati con editor incluso e redistribuibili, magari metterò una sotto-sezione proprio per le realizzazioni migliori :-DScario ha scritto:Sei in formissima in questo periodoSublimatedDreams ha scritto:in settimana ci sarà un aggiornamento... e renderò disponibile la prima versione test di DraxOut!
Hai pensato di mettere un editor di livelli? Secondo me glli manca solo questo ormai..