Salve.Non riesco a suare la funzione collision line.
Allora , io ho obj1 , obj2 e obj_wall. Come faccio a fare che se obj1 non è in collision line con obj2 e quindi ci sia nel mezzo obj_walll, obj1 non sia visibile?
Non è molto chiaro il tuo problema. Ti ricordo prima di tutto che collision_line serve a testare se una linea è in collisione con un oggetto, quindi l'espressione "obj1 non è in collision line con obj2" non ha molto senso.Davidunz ha scritto:Salve.Non riesco a suare la funzione collision line.
Allora , io ho obj1 , obj2 e obj_wall. Come faccio a fare che se obj1 non è in collision line con obj2 e quindi ci sia nel mezzo obj_walll, obj1 non sia visibile?
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collision_line(obj1.x,obj1.y,obj2.x,obj2.y,obj_wall,true,false);
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if (collision_line(obj1.x,obj1.y,obj2.x,obj2.y,obj_wall,true,false)<0) obj1.visible=true;
else obj1.visible=false;