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I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da PAol5 »

Qui di seguito metto alcuni dei miei progetti che ho dovuto lasciare:
-"minigames" -> l'ho dovuto sospendere poichè era troppo complicato e risultava poco divertente. :cry:
-"Labyrint" -> Per dare longevità a questo gioco ci sarebbero dovuti essere 100 livelli, quindi l'ho lasciato stare. :|
-"Pong virtual 2"-> Lasciato da parte per altri lavori. :?
-"gta astriax city" -> Troppo difficile la creazione dell' IA dei nemici. :hum:
-"Ufo attack" ->Cancellato e sostituito con "Guerra spaziale". :P

Quali sono stati i giochi che avete incominciato ma non avete mai finito di creare?
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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da Filo »

Hiroshima 2042 per mancanza di voglia
2d canvas combat per lo stesso motivo
coord maker per lo stesso maledetto motivo
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NoCode
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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da NoCode »

crypt magic 3 per gameplay troppo semplice
crypt magic remake per poche idee e poca voglia
rpg1.gmk (non ha nemmeno il titolo) per mancanza totale di voglia
strategic pawns 2 per troppa uguaglianza al primo (gia finito ma con molti bug)
sim_code city perchè mi sono arreso al primo problema
pal.gmk (nemmeno questo ha il titolo) è un gioco tipo bubble bobble (è x mio padre) e non so come si attaccano gli oggetti e come si fa a distruggere le palline quando sono 3 in fila...
ce ne sono altri ma non me li ricordo per ora...
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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da Scario »

Lista infinita e per di più senza nome...
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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da Peppo95 »

Hiroshima 2042,ovviamente stesso motivo di filo95,
Rodeo Games non so...
Pacman 3D ce ne sono altre 2324165512355645413214 versioni e poi non mi veniva bene
Y-brand,programma per fare i loghi ,problema con le variabili multiple
Ed altri che non mi vengono in mente... :banapc: :arrow: :| :arrow: :( :arrow: :x :arrow: :banapc:
Solite liste mie:
1) QUESTO POST NON E' FLAME


Chi lo riterrà tale verrà aspirato da un calamaro gigante.Esattamente questa notte... Muhahaha.

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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da sggsoftware »

Ne ho molti, non farmici pensare! L'ultimo era molto ambizioso, ma ho deciso di sospenderlo a tempo indeterminato da quando mi è venuta l'idea di creare Game Gends (una sorta di Game Maker per DS, ormai quasi completo fortunatamente! :D ).

Ecco la lista:
- Heavy Racing (gioco di corse online)
- Commander Beep
- Commander Beep (nuova versione: stesso titolo, progetto diverso)
- Omino (gran bel gioco, ma non gli ho mai dato un nome)
- NetherShade (titolo provvisorio)
- Heavy Rekk (titolo provvisorio; sparatutto online in prima persona, mai completato per problemi con porte UDP e per idea poco originale)
- Deep Steel (ambiziosissimo; storia fantascientifica, engine che simula i movimenti umani)

Tutti progetti forse troppo ambiziosi. Poi ci sono tutta una serie di progettini che sono più che altro prove tecniche. Qualche giorno penso che posterò tutta questa roba.
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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da Filo »

per deep steel, ce l'avresti ancora l'engine?
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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da sggsoftware »

filo95 ha scritto:per deep steel, ce l'avresti ancora l'engine?
Certo, poi lo posto in lavori in corso. Il source code comunque non posso metterlo a disposizione, al momento: dovrei spiegare come funziona, e non ne ho il tempo!
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Re: I miei vecchi lavori mai portati avanti

Messaggio da Filo »

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