Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

.DOT

Messaggio da maz85 »

.DOT
Versione 1
-22 livelli

Lo scopo del gioco è ridisegnare i 'livelli' con la massima precisione.
Premere INVIO per controllare il lavoro svolto e passare livello.
Per i comandi, oltre i tasti cursore per il movimento, leggere le scritte in basso nella stanza.
Enjoy it!

IMG:
Immagine

LINK download:
:mouse: http://gmitalia.altervista.org/altri_file/DOTv1.exe
Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Filo »

bellino, però i pallini sono troppo piccoli...
Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da maz85 »

Se no era troppo facile :D
Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Filo »

maz85 ha scritto:Se no era troppo facile :D
ok, ma per la salute dei miei occhi ho preferito giocarci solo pochi minuti...
Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da maz85 »

Che pollici ha il tuo monitor per curiosità e che ris. usi? Così magari cerco di far stressare meno la vista. ;)
Filo
GMI Honor
Messaggi: 6097
Iscritto il: 09/08/2008, 14:31
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Filo »

maz85 ha scritto:Che pollici ha il tuo monitor per curiosità e che ris. usi? Così magari cerco di far stressare meno la vista. ;)
il problema è che è analogico
Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Sla »

filo95 ha scritto:
maz85 ha scritto:Se no era troppo facile :D
ok, ma per la salute dei miei occhi ho preferito giocarci solo pochi minuti...
:shock: :shock: !! Ma dico, Filo! Non dovresti essere esperto ed abituato a software per l'autodistruzione di retine e occhi?? :lol:
Sto scaricando il gioco, poi edito e commento.
Maz, non va! dice "Applicazione di win32 non valida.... 8) "uhm.. si nel messaggio c'è anche 8)
eppure mi sembra tutto giusto...
Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da maz85 »

Probabilmente ti si è interrotto il download e si è salvato corrotto. Riprova. :(
(* Uppa il file su 6 server russi, 4 statunitensi e 1 slovacco, ma si dimentica di postare qui i link *)
FRK
Membro attivo
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/10/2006, 18:48
Uso: GM:Studio 2
Località: Bergamo
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da FRK »

Bello, davvero interessante!
Anche se un po' difficile... sopratutto il movimento in diagonale che è difficile da "calibrare"...
BerGame - Sviluppo videogiochi mobile, advergame e videogiochi educativi
Immagine
ImmagineMiglior ambientazioni

Immagine GMI 09 Competition
Migliore ambiente di gioco
Miglior fattore
guida html
Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Sla »

Ok funziona.
Il gioco è ben fatto,sia come idea sia come sviluppo.
Ma dimmi, dato il loading prima di ogni "livello", per caso fai calcolare
automaticamente la posizione di tutti i punti? :rockrock:
eppure mi sembra tutto giusto...
Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da maz85 »

Già!
Avatar utente
Sla
GMI VIP
Messaggi: 3618
Iscritto il: 21/07/2008, 10:11
Specialità: Titanismo
Località: (gm) Italia
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Sla »

good job, maz! :roll:
eppure mi sembra tutto giusto...
sggsoftware
Membro
Messaggi: 178
Iscritto il: 01/07/2007, 15:09
Uso: GM:Studio 2
Località: Sicilia
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da sggsoftware »

La realizzazione mi sembra impeccabile, è innegabilmente ben fatto. L'idea a mio parere non è il massimo: il gioco finisce per diventare inevitabilmente noioso. Maz, secondo me ingrandendo i punti e aggiungendo nemici e altre difficoltà (e musiche di sottofondo) otterresti un gran gioco! E un'altra cosa: dove l'hai preso quello sfondo? E' stupendo!
Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da maz85 »

Lo sfondo è un frattale fatto con PaintNet.
Hum... il gioco in se è molto minimale come aspetto, non saprei poi che 'nemici' metterci o che altre difficoltà inserirci. Riguardo le musiche devo trovarne di poco orchestrate, 'minimali' pure quelle.
Benia
GMI Advanced
Messaggi: 1947
Iscritto il: 13/06/2003, 17:27
Uso: GM:Studio 2
Località: Mercogliano (AV)
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Benia »

Davvero niente male! Idea innovativa e ben realizzata. L'unica cosa che avrei inserito è un sottofondo azzeccato :)
E mò....yamm 'a navigà!!!
PC 1: Clicca Qui - PC 2: Clicca Qui - PC 3: Clicca Qui
Immagine
http://www.playerzone.it
http://www.beniagames.tk
Avatar utente
BaronVsCorsar
GMI VIP
Messaggi: 4699
Iscritto il: 14/02/2004, 12:05
Specialità: Saccenza
Uso: GameMaker 8.1
Località: Ferrara
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da BaronVsCorsar »

che idea originale!
La musica di sottofondo però manca davvero.
sggsoftware ha ragione, rischia di diventare noioso semplicemente cambiando percorso dei puntini.
Non so come si potrebbero introdurre nemici (tipo il vecchissimo Qix? http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Qix),
ma anche semplicemente aggiungere una immagine di sfondo che viene "liberata", o un tempo contro cui giocare - concedendo anche una tolleranza per la percentuale di puntini bianchi da coprire-... o ancor meglio, un alternarsi di queste cose...

ecco aggiungerebbe quel minimo di varietà che potrebbe spingere a rigiocarlo.
Mantenendolo minimalista!
ImmagineSchiva questo - http:\\baronvscorsar.altervista.org
by Lego: Vado in un bar e faccio "votiamo che quel tizio la in fondo venga buttato fuori", ma perché?
Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Lapo »

Più che originale il gioco mi sembra delirante, come ha fatto a venirti in mente una cosa simile Maz, chi ci giocherà mai? :spat:

Io sono arrivato al quarto livello, tanto per provarlo, ma come si fà a giocare a un gioco simile, bisogna essere proprio dei masochisti! :spat:

Per non parlare di questo "drawed" che non si sà bene cosa significhi... :?
Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da maz85 »

Si, ammetto che è delirante e sadico, su questo ti do ragione perfettamente :lol:
Non ho nessuna pretesa sul gioco, volevo solo condividere questa prova.
Drawed = disegnati o ho sbagliato? :hum: correggimi pure.
Lapo
GMI VIP
Messaggi: 3949
Iscritto il: 27/07/2005, 8:25
Uso: GM:Studio 2
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da Lapo »

maz85 ha scritto:Drawed = disegnati o ho sbagliato? :hum: correggimi pure.
Draw-drew-drawn. ;)
Avatar utente
maz85
Admin
Messaggi: 8287
Iscritto il: 07/02/2004, 15:57
Specialità: Nientologo
Località: Oblio
Contatta:

Re: .DOT

Messaggio da maz85 »

Dannati verbi irregolari. Prima quando me lo hai detto mi è venuto il dubbio e ho controllato su un traduttore online e indovina cosa è venuto fuori... :hum: Non ci si può più fidare...