lo prendo come un complimento... o faccio male?filo95 ha scritto:devo ammettere che è sborone....
sborone nella lingua romagnola vuol dire strafighissimonightwish88 ha scritto:lo prendo come un complimento... o faccio male?filo95 ha scritto:devo ammettere che è sborone....
ah grazie allora... sono di roma non conosco i modi di dire romagnoli...filo95 ha scritto:sborone nella lingua romagnola vuol dire strafighissimonightwish88 ha scritto:lo prendo come un complimento... o faccio male?filo95 ha scritto:devo ammettere che è sborone....
sggsoftware ha scritto:Niente male, bella idea e bella grafica. Secondo me dovresti rendere l'azione più veloce (giocatore e laser per me si muovono troppo lentamente), e consentire al giocatore di muoversi anche quando spara.
FRK ha scritto:-Giocabilità semplice ed immediata
-Grafica old style azzeccata
-Menu ed interfacce ben realizzate
-Trama/idea carina ed originale
Ottimo gioco
Consiglio di non arrichire troppo la grafica sia del menu che dei livelli:
senza troppi dettagli ed effetti da meglio l'idea di "interno computer".
...tra THE TRIK e ns2 sarà una bella sfida
AgamemnonStokE ha scritto:Ok, scarico!
Fino al capitolo 4...nightwish88 ha scritto:ogni volta che mi fate notare la lentezza del gioco chiedo sempre: ma fino a dove avete giocato? il primo livello è lento apposta perchè serve per familiarizzare con i controlli e il gioco stesso
... e infatti ho usato per quello il punto upgrade Comunque continuo a ripeterti: non è la lentezza della navicella quella di cui mi "lamento", ma quella del gioco in se'... Appena trovo l'ispirazione cerco di spiegarmi meglio ^^ad ogni boss sconfitto si ottiene un punto up-grade che puoi spendere migliorando lo sparo, la vita e la velocità... quindi se credi che la navicella sia troppo lenta... bhè... aumenta la velocità ma ti consiglio non troppo perchè nei successivi livelli ( già presenti... val al terzo per esempio ) troppa velocità ti disorienta
Capito!il frame rate basso è dovuto al fatto che ad ogni cambio di scenario cambio lo sfondo quindi per 10 step disegna lo sfondo sfumato con la funziona alpha.... non so che farci li mi dispiace
Ecco, questa è una bella seccatura, secondo mei salvataggi sono presenti ma automatici e ridotti ai check.point... se muori si carica all'ultimo check-point ma se chiudi il gioco perdi tutto tranne gli eventuali punteggi conquistati
Ottimonightwish88 ha scritto: cmq... un giocatore di medio/alta bravura credo finirà il gioco in 30/40 minuti... preferisco la qualità che la quantità e copiare le situazioni già viste nei livelli passati non mi piace
spero non dipenda da me... non saprei il motivo altrimentiScario ha scritto: Comunque assurdo, il pc si è riavviato ancora al capitolo 4... prima o poi finisco la demo... dopo elettronica però ^^
ti ringrazio... lo prendo come un complimento... purtroppo ci ho messo tanto per "decifrare" la terza frase io e l'italiano siamo poco compatibili.... meglio se mi spedivi il messaggio criptato in RSASuper_Slascio ha scritto:O di essere formattato, no?
Il gioco l'ho provato:
ottima idea ed originalità,
non diversamente buona la realizzazione.
Bravo.
Ehm.. no purtroppo... Magari bastasse un bel formattone!Super_Slascio ha scritto:O di essere formattato, no?
si lo so... tecnicamente quel messaggio non lo vorrei nemmeno mettere... ecco perchè per ora rimane cosìScario ha scritto:Ehm.. no purtroppo... Magari bastasse un bel formattone!Super_Slascio ha scritto:O di essere formattato, no?
Ah, ho notato che c'è un messaggio a cui non hai cambiato background, ossia quello nel menu di pausa per terminare la scansione.
Ah ok! Infatti mi sembrava strano che, in un gioco così ben curato, fosse rimasto quel messaggio!nightwish88 ha scritto: si lo so... tecnicamente quel messaggio non lo vorrei nemmeno mettere... ecco perchè per ora rimane così
Criceto Mi sono perso qualcosa?ti piace il criceto insomma?
anche il pesceScario ha scritto:Criceto Mi sono perso qualcosa?
A livello 2... La parte più difficile è stata ( ehm... difficile da spiegare! ) quella con il livello diviso tra parte sopra e sotto, con le freccette che ti inseguono da una parte e ci sono dei "cosi" che danno delle presunte scariche alla navetta... se andavo troppo in avanti questi infatti si bloccavano nei muri successivi.nightwish88 ha scritto: levami delle curiosità: a che livello di gioco hai giocato? hai trovato difficoltà? troppo semplice in altre parti? è importante per me saperlo perchè per me magari un capitolo è fatto bene per altri invece è difficile e noioso...
maz85 ha scritto:Me lo sono scaricato e me lo giocherò, non scriverò commenti per il momento dato che farò il capogiuria
maz85 ha scritto:Ah, anche se io lo ho resta fissa la regola dello spedire in via ufficiale la versione per la competizione
Simpatico sto gioco, semplice e carino.nightwish88 ha scritto:AgamemnonStokE ha scritto:Ok, scarico!
e...? dimmi qualcosa no?
Non ho detto che è noioso, anzi scorre tranquillamente.nightwish88 ha scritto:mmm... oramai però il progetto è finito... devo inserire solamente l'ultimo boss ( voglio farlo ispirato quindi aspetto che mi viene l'ispirazione ) e il sottofondo musicale...
se quello che dici è vero... bhè dovrei ridisegnare tutto il background di sfondo, il gameplay e i nemici... boh ci penserò... anche perchè a mio giudizio non mi sembra molto noioso giocarci... al massimo la difficoltà non è crescente e costante come ci si aspetterebbe... ma ci sono i livelli di difficoltà apposti... soprattutto quando io ho pensato questo gioco al livello 3 e gli altri due sono per chi non ce la fa a giocarci e muore sempre
la dinamicità però si potrebbe aumentare con alcuni piccoli accorgimenti... grazie per il consiglio ci penserò su
mi metterò al lavoro quando avrò l'ispirazione... oramai mi sono rimasti veramente solo un paio di pomeriggi pieni di lavoro... grazie comunque per i consigliAgamemnonStokE ha scritto:Non ho detto che è noioso, anzi scorre tranquillamente.
Per i backgrounds, solo alcuni (3 o 4) danno questo effetto.
Sì, intendevo per gli accorgimenti, tutto il resto non è da ridisegnare come dici tu, mi hai frainteso.
Grazie per i complimenti... questo livello di realizzazione tecnina è il mio livello standard... nulla di che meravigliarsi... soprattutto perchè il gioco, nella sua stesura non è stato così difficile e in fondo... si tratta di un giochino ma che forse, a secondo dei propri gusti, può avere aspetti sia positivi che negativi.Lapo ha scritto:Realizzazione tecnica (quasi) pulita (strano, conoscendo il tipo).
Sono arrivato al cap 4, il gioco è (a prescindere dallo stile) eccessivamente lento e con troppe pause, il primo mostro è troppo difficile, quelle scritte simil-matrix potevano essere fatte meglio e (sempre a prescindere dallo stile) certe scelte di game-play sono sbagliate e baste.
Buco nell'acqua quindi.nightwish88 ha scritto:il mio è stato un tentativo per rendere questo genere di giochi più "pensato"
Scario ha scritto:A quando la versione completa? Non vedo l'ora ^^